FORGOT YOUR DETAILS?


il film è una storia di vendetta, malavita e onore. Il malvivente Guido Mauri (Claudio Cassinelli) vuole vendicarsi del boss Rizzo (Martin Balsam), presunto responsabile di una rapina fallita cinque anni prima. I suoi propositi saranno ostacolati dagli scagnozzi del boss, dall'intromissione dell'ostile figliastro Enzo (Alberto Squillante) e dall'ambigua fidanzata Lisa (Barbara Bouchet).

Un bambino bianco viene cresciuto da una tribù di Apache col nome di Shining Sky. Divenuto adulto s'innamora di una giovane squaw, ma durante una lite uccide accidentalmente il suo fratellastro Lupo Nero. È così costretto a lasciare il villaggio e tornare nel crudele mondo dei bianchi. Ma quando questi minacciano la sua gente, Shining Sky torna al villaggio per proteggere il suo popolo!

Un'immersione in una Spagna sensuale e ipnotica. Josè, sergente dell'esercito spagnolo, è travolto dalla passione per Carmen, sensuale bellezza mediterranea che finisce per coinvolgerlo in una spirale pericolosa e portarlo sulla via della perdizione. Un francese in viaggio in terra spagnola è l'involontario testimone di questa vicenda.

Due banditi, El Tigre e Don Pablo, a capo delle rispettive bande, aggrediscono Cjamango rubandogli una grande quantità di oro che aveva vinto in una partita di poker. Dopo numerose peripezie, Cjamango ne rientra in possesso, ma El Tigre riesce ancora una volta a sottrarglielo. Nel frattempo, anche Don Pablo cerca di impadronirsi dell'ingente ricchezza. Lo scontro fra bande sarà violentissimo!

Rafael ama vestirsi bene, gradisce solo la compagnia di belle donne e non riesce proprio a vivere al di sotto di un certo tenore. Di sposarsi non ne vuol neanche sentir parlare e si gode il successo come venditore in un grande magazzino dove è il re incontrastato del reparto femminile. Quando uccide involontariamente un suo collega si trova ad essere ricattato da una misteriosa commessa.

Un'avventura drammatica nelle profondità dell'Amazzonia. Il viaggio indimenticabile di una madre e di una figlia attraverso lo spazio e la spiritualità. Il mitico fiume Orinoco è lo scenario di un tragico incidente: una sopravvissuta, Ana, rimane persa nella selva. Sul punto di cedere, aggrappata al ricerca della sua bambina, viene improvvisamente circondata da alcuni indigeni.

Antoine (Depardieu) arriva dall'Europa per supervisionare la costruzione di un centro audiovisivo a Tangeri. Lo scopo segreto del viaggio è però di natura personale: ritrovare Cécile (Deneuve), la donna che ha amato per trent'anni con un accanimento silenzioso. Cécile ha dimenticato Antoine, è emigrata nell'Africa del nord e ha affrontato le prove della vita coniugale con Nathan.

Una guerra nucleare ha ridotto la Terra in un deserto, i pochi sopravvissuti vivono nei sotterranei al riparo dai predoni che infestano le strade. Per la comunità del piccolo Tommy è un dramma apprendere che le riserve d'acqua sono finite: suo padre è salito in superficie per cercare nuove fonti ma non è più tornato. Il ragazzino decide di intraprendere un'ultima disperata missione.

Il regista Alex de la Iglesia firma un esilarante dark comedy diventata un cult. Julia è un' agente immobiliare che ha messo per caso le mani su un bottino di sei miliardi trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento di un morto. I condomini, venuti a conoscenza del fatto, sono pronti a tutto purché Julia non si allontani dal palazzo con la sua valigia piena di soldi.

La misteriosa morte di una donna, testimone chiave ad un processo scomodo, legherà i destini di tre persone apparentemente distanti fra loro: Sarah, un'accompagnatrice, Delvaux, un giudice arrivista, e Jeanne, una giornalista incorruttibile e sognatrice. L'irrefrenabile passione che travolgerà i tre protagonisti si trasformerà presto in un pericoloso legame mortale.

Durante la notte di San Juan, Miguel (José Sancho) uccide il suo socio. Due anziane del paese assistono al delitto, e predicono all'assassino un futuro di sventura. La notte che sognerà un gatto nero con una forma di luna sulla fronte, le sue peggiori paure si realizzeranno. Ventidue anni dopo accade un evento incredibile. Diretto da José Miguel Juárez, con la bella Manuela Arcuri.

Thriller a tinte forti con Joe D'Amato. Le armi della seduzione possono essere molto sottili. Ispirato al celebre film 'Wall Street' con Michael Douglas e ambientato tra le vie della Grande Mela. Un giornalista in missione s'invaghisce di Brenda, un'avvenente e spregiudicata donna in carriera che usa il suo corpo per scoprire i segreti del mondo degli affari.

Ufficio doganale interregionale di Bordeaux: avviene un sequestro significativo di eroina. Ma la

A Parigi, all'interno del bagagliaio di un'automobile, vengono ritrovati due cadaveri, di cui uno appartenente al capitano della polizia criminale. Sandra Longo, commissario della stessa sezione, prende in mano le indagini sospettando che dietro il duplice omicidio si nasconda la mano di Nicolas Cheng, un mafioso che detta leggi e condizioni presso la corposa comunità cinese.

La coppia Mattei-Fragasso realizza un horror folle e visionario oltre ogni limite. Teatro della vicenda è un convento di suore, diretto dalla severissima Madre Superiora Suor Vincenza. Anni dopo il suicidio della vecchia direttrice, nuovi fatti di sangue ed eventi soprannaturali iniziano a verificarsi fra le mura. Un'esorcista si reca sul luogo per controllare, ma il maligno domina incontrastato.

Un film sull'importanza della memoria. Madrid, 1939. Alla vigilia della fine della guerra civile spagnola, le passioni e le speranze di tredici giovani donne vengono spazzate via da un potere sanguinario e feroce. Quasi tutte minorenni, le ragazze sono accusate di aver aiutato la ribellione e per questo arrestate e sottoposte ad un processo-farsa che ne fisserà prima l'accusa e poi la condanna.

Pierre, non ancora maggiorenne, raggiunge i genitori per le vacanze estive e si trova davanti un matrimonio a pezzi, in cui padre e madre si odiano e si tradiscono reciprocamente. Quando all'improvviso il padre muore, la madre, Hélène, che per l'ingenuo ragazzo incarna la purezza profanata da un marito ripugnante, gli rivela un carattere perverso e amorale.

Con la star spagnola Victoria abril (Legami!) e attori italiani come Anna Galiena (Senza pelle), Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast) Gabriella Pession (Capri - Serie Tv). Isabel, una donna di quasi 50 anni, viene lasciata dal marito. Da quel momento la sua vita cambierà completamente e molte avventure a base di piacere la vedranno protagonista. Isabel non è masi stata meglio!

Un classico insuperato presentato in concorso a Cannes, grande successo internazionale degli anni '50 che commosse tutto il mondo. Dei frati raccolgono un bambino in fasce e lo allevano con cura ed amore. Fattosi più grande, Marcellino sente il bisogno di un amico, e lo trova in un crocefisso abbandonato nella soffitta del convento. Fra il bimbo e l'effige si stabilisce una tenera amicizia.

La magica storia di un bambino cresciuto grazie alle cure e all'amore dei Frati di un convento presso cui è stato abbandonato. Diventa presto un meraviglioso ragazzino chiamato Marcellino Pane e Vino che sviluppa il potere di parlare con gli animali. Segui le incredibili storie di Marcellino!

Irene Montano, agente del servizio segreto francese, viene contattata da un suo vecchio amico, ex agente della CIA. Elliot è infatti in possesso di alcune informazioni sul futuro degli Stati Uniti, ma questa conoscenza sta mettendo a repentaglio la sua vita. Braccato da un killer psicopatico disposto a tutto per ucciderlo, Elliot sta subendo anche le pressioni dei suoi misteriosi datori di lavoro

Giallo-slasher all'italiana anni '80 diretto da Umberto Lenzi. Il capo di una violenta banda di motociclisti è accusato di essere l'assassino di una donna. Nonostante si professi innocente, viene condannato a morte. Sulla sedia elettrica giura di ritornare in vita per vendicarsi. Da lì a poco, nella cittadina balneare di Spring Break cominciano a susseguirsi una serie di inspiegabili omicidi.

In un laboratorio americano impegnato nella ricerca genetica, uno scienziato conduce complessi esperimenti sulle cellule cerebrali delle scimmie. Un giorno qualcosa va storto: un babbuino, reso aggressivo da un esperimento fallito, morde uno studente appassionato di giornalismo. Il ragazzo cade in preda a una furia incontrollabile e diffonde il contagio nel college!

Un gruppo di soldati sudisti attacca una tribù indiana uccidendo tutti. Solo una squaw riesce a fuggire e viene salvata da un pistolero che s'innamorerà di lei. Insieme cercheranno di vendicarsi combattendo contro i soldati e il suo crudele capitano:

I capi della multinazionale Hope decidono di tentare di risolvere il problema della fame nel mondo, In uno stabilimento in Nuova Guinea si decide la soluzione del problema sperimentando nuovi gas tossici con lo scopo di mutare i popoli africani per trasformarli in cannibali, indurli a divorarsi reciprocamente. Prima che il progetto sia finito, un'avaria provoca la fuoriuscita del gas tossico

Cos'è la libertà se non una vita senza alcuna inibizione? A oltre due secoli di distanza, le oscure vicende legate alla scomparsa della duchessa d'Alba fanno ancora discutere. Lo scintillante palazzo di famiglia era un luogo in cui tutto era ammesso: balli, feste, giochi, amori...fino ad una mattina di fine luglio 1802, quando la duchessa viene trovata morta. Chi è stato?E perché?

Tre corpi orribilmente mutilati vengono trovati sulla spiaggia: si sospetta che il killer sia uno squalo tigre. Prima che altre persone vengano trovate morte, Dag Soerensen, direttore di un piccolo acquario in città, organizza una folle ricerca per uccidere lo squalo. Ma nel frattempo, le persone continuano a morire.

La giornalista Emanuelle scopre che un importante procuratore è coinvolto in attività illecite. Per bloccare le indagini, l'uomo riesce a farla rinchiudere in un carcere, gestito da una sadica direttrice. Quando nella prigione vengono portati anche quattro assassini, gli uomini si impossessano del carcere e nessuno sarà al sicuro dalle loro violenze e giochi spietati.

In un cimitero messicano due uomini si incontrano: uno è un giovane mosso da forti propositi di vendetta, l'altro è un anziano signore americano di nome Cjamango. Quest'ultimo, per calmare il forte desiderio di vendetta del ragazzo decide di raccontargli la sua tragica vita, in cui lui per primo ha sterminato un'intera banda di criminali che aveva ucciso tutta la sua famiglia!
TOP